Lunedì – Venerdi 9:30 – 12.30 / 15.00 – 19:00 – Sab 9:30 – 12.30

Domotica Torino

domotica Torino

Ottimizzazione dei consumi

Aumento del comfort abitativo

Domotica Torino

La tua casa diventa intelligente!

Gli impianti Domotici sono sistemi altamente tecnologici, collegati all’impianto elettrico di casa, che rendono smart la tua abitazione. Tutti gli apparecchi elettrici presenti in casa, vengono messi in relazione e collegati, per poi essere gestiti con estrema semplicità da un unico sistema di controllo, tramite tablet, smartphone, pannello touch screen, etc. 

La Domotica ti permette di essere sempre connesso alla tua casa, ovunque ti trovi, e di essere sempre aggiornato su tutto ciò che avviene all’interno della tua abitazione.

Agevolazioni Fiscali

Con la cessione del credito hai uno sconto immediato del 50% in fattura sugli impianti di Domotica Torino e inoltre, direttamente nella nostra sede, potrai fare richiesta di finanziamento pagando il tuo nuovo impianto in piccole e comode rate mensili. 

Domotica Torino

Migliora l'efficienza energetica della tua casa

Installare un impianto di domotica permette di aumenta il comfort e la qualità della vita all’interno della nostra abitazione. In che modo?

  • COMFORT. La casa domotica assicura un aumento del livello di comfort dell’abitazione nel suo complesso. L’automatizzazione di alcune funzionalità, toglie il pensiero di alcune operazioni di cui bisogna ricordarsi e che molto spesso per disattenzione ce ne dimentichiamo es. luci accese, serrande, elettrodomestici in funzione.
  • SICUREZZA. I sistemi di antifurto, chiusura tapparelle, serrande automatizzate garantiscono maggiore sicurezza e affidabilità. Anche in caso di persone anziane che vivono da sole è possibile garantire soccorso immediato in caso di bisogno.
  • FACILITÁ DI UTILIZZO. Comprensibile anche da chi non ha dimestichezza con la tecnologia.
impainti domotica torino
  • AUMENTO DEL VALORE DI MERCATO dell’abitazione. Gli impianti domotici aumentano in maniera significativa il valore di un immobile.
  • OTTIMIZZAZIONE DEI CONSUMI. Grazie alla domotica puoi risparmiare attivando e disattivando i sistemi quando non sono necessari. Programmando, ad esempio, l’accensione o lo spegnimento delle luci di casa, gestire il riscaldamento, l’irrigazione del giardino, etc.

Domande frequenti

  • Illuminazione: ti consente di accendere un singolo punto luce o più punti, regolare automaticamente il colore e l’intensità assicurando un risparmio in bolletta.
  • Tende, persiane, tapparelle si può comandare l’apertura e la chiusura in modo automatico.
  • Sicurezza: può rilevare movimenti o segnali di pericolo comandare telecamere e antifurto, controllare chi citofona in nostra assenza, ricevere notifiche direttamente sul nostro smartphone in caso di intrusioni, incendi, fughe di gas.
  • Elettrodomestici: possibilità di accensione / spegnimento e programmazione.

Tramite display touch screen, tramite app e voce anche da remoto.

La domotica è fatta per controllare e ottimizzare i consumi, quindi sì.

La gestione dei carichi tiene sotto controllo costantemente che la potenza assorbita dall’impianto non superi la potenza installata, disinserendo automaticamente le utenze non essenziali evitando così il distacco accidentale del contatore dell’energia elettrica.

Richiedi un preventivo gratuito
Apri chat
Scrivici su whatsapp
Salve, come possiamo aiutarti?