Lunedì – Venerdi 9:30 – 12.30 / 15.00 – 19:00 – Sab 9:30 – 12.30

Impianti di condizionamento Torino

impianti-condizionamento-torino

Impianti di condizionamento Torino

Il clima perfetto per la tua casa

Dal semplice impianto domestico ai sistemi canalizzati per ambienti di grandi dimensioni, ci occupiamo della progettazione, realizzazione, installazione e manutenzione degli impianti di condizionamento avvalendoci solo delle tecnologie più moderne, e garantendo sempre la massima efficienza energetica e il totale rispetto delle norme di sicurezza. 

Andremo a concordare un appuntamento nel nostro showroom dove un nostro consulente alla vendita ti guiderà nella scelta dell’impianto o del climatizzatore più adatto alle tue esigenze e successivamente concorderemo per un sopralluogo gratuito (in 48h), per poter valutare la fattibilità del lavoro e trovare la miglior soluzione alle tue esigenze.

Agevolazioni Fiscali

Con la cessione del credito hai uno sconto immediato del 50% in fattura su tutti i nostri impianti e inoltre, direttamente nella nostra sede, potrai fare richiesta di finanziamento pagando il tuo nuovo impianto di condizionamento in piccole e comode rate mensili. 

impianti di condizionamento canalizzato Torino

Impianti di condizionamento Torino

Impianti canalizzati

L’impianto canalizzato permette di climatizzare grandi abitazioni anche strutturati su più livelli. Il climatizzatore c’è ma non si vede perché la macchina interna rimane nascosta da una controsoffittatura, in ogni singolo ambiente rimangono visibili soltanto le griglie che permettono la fuoriuscita dell’aria. 

Gli impianti canalizzati sono estremamente silenziosi e permettono un notevole risparmio energetico oltre che economico. Sono dotati, inoltre, di un pannello di controllo con cui è possibile regolare la temperatura, programmare l’impianto e gestirlo da remoto

 

installazione invisibile

L'impianto viene incassato all'interno della controsoffittatura risultando invisibile. Solo le griglie di aspirazione e mandato sono visibili.

manutenzione semplificata

l filtri autopulenti garantiscono qualità dell'aria, maggior efficienza di funzionamento e abbassamento dei costi di manutenzione.

timer
24 ore

L'impianto canalizzato Daikin è dotato di un timer che può essere impostato per avviare l'unità in qualsiasi momento, in un arco temporale di 24 ore.

Impianti di condizionamento Torino

Ventilazione meccanica controllata

Spesso gli impianti di Ventilazione Meccanica Controllata vengono confusi con la climatizzazione. 

La funzione della VMC non è quella di fornire aria calda o fredda, ma di generare un ricambio d’aria continuo evitando di farci spalancare le finestre, disperdendo così il calore interno.

Con la VMC è possibile infatti recuperare fino al 90% del calore presente in un ambiente.

impianti di condizionamento ventilazione meccanica Torino

Impianti di condizionamento Torino

Purificatori d'aria

I purificatori Daikin hanno l’esclusiva tecnologia brevettata da Daikin ”Streamer”: grazie all’azione degli elettroni ad alta velocità vengono decomposti virus, batteri, muffe e pollini.

I purificatori d’aria Daikin hanno un’ampia aerea di aspirazione (da 3 angolazioni differenti). 

Il prefiltro cattura le particelle di polvere più grandi, mentre il filtro HEPA cattura in modo efficiente virus, batteri, pollini, polveri fini sfruttando le forze elettrostatiche, senza intasare la maglia, decomponendo le sostanze catturate, il filtro deodorizzante, poi, assorbe e decompone gli odori

aspirazione potente

I purificatori d'aria decompongono gli inquinanti mantenendo un'efficacia di filtrazione costante nel tempo. Sono dotati, inoltre, di filtro HEPA anti intasamento che ha una durata di 10 anni.

funzione umidificazione

I purificatori d'aria proteggono le vie respiratore da virus e batteri. La versione con la funzione umidificazione garantisce protezione di pelle, gola e narici da secchezza.

ultra
silenziosi

I purificatori d'aria sono ultra silenziosi, sono impercettibili all'udito, e quindi l'ideale per essere utilizzati anche nelle ore notturne, momento in cui si ha bisogno di una maggior protezione.

Installatori Green

Abbiamo ottenuto la qualifica di installatori green per i climatizzatori Daikin. Applichiamo tutte le più moderne procedure per recuperare correttamente la macchina e il refrigerante all’interno del vecchio clima, senza disperderlo nell’ambiente. Daikin con questo progetto pensa a rigenerare e riutilizzare i gas refrigeranti contenuti all’interno degli split residenziali con lo scopo di sensibilizzare e garantire il rispetto dell’ambiente.

Domande frequenti

Con la cessione del credito risparmi il 50% o 65% sul costo del tuo impianto di climatizzazione.

L’installazione di un climatizzatore in assenza di altri lavori di ristrutturazione, rientra nell’ambito dei lavori per i quali si ha diritto dello sconto immediato del 50% in fattura, purché il climatizzatore sia in pompa di calore.

Tutta la gamma dei climatizzatori Daikin Residenziale e Commerciale Bluevolution permette di accedere a tali bonus.

Quando si effettuano interventi su edifici di qualsiasi categoria catastale, purché esistenti e già dotati di un impianto di riscaldamento: negozi, abitazioni e quant’altro.

Il 65% di sconto immediato in fattura è riservato a coloro che sostituiscono un impianto di climatizzazione già esistente con un nuovo ad alta efficienza energetica e a pompa di calore.

Ti basterà portare con te la tua carta di identità, il codice fiscale e la visura catastale dell’immobile

 

Il pagamento va effettuato obbligatoriamente tramite bonifico bancario per agevolazioni fiscali detto “parlante” in cui è indicato la causale del versamento con riferimento alla norma, il codice fiscale di chi paga (fruitore della detrazione) e il codice fiscale o partita iva del beneficiario del pagamento (installatore)

Pompa di calore è una funzionalità presente in tutti i climatizzatori Daikin che consente di sfruttare il climatizzatore sia d’inverno che d’estate. D’estate rinfrescando la temperatura e d’inverno riscaldandola.

La tecnologia a inverter è integrata nell’unità esterna del climatizzatore. In parole semplici, raffredda o riscalda l’ambiente sfruttando tutta la sua potenza raggiungendo velocemente la temperatura impostata, una volta raggiunta rallenterà e lavorerà in modo da mantenere costante la temperatura desiderata garantendo massimo comfort e grande risparmio di energia e denaro.

La differenza riguarda il rapporto tra unità esterna e unità esterna. Con monosplit si intende un impianto composto da una unità esterna che corrisponde a una specifica un’unità interna (split) Multisplit è una sola unità esterna a cui possono essere collegate fino a cinque unità interne a scelta (split).

Se l’esigenza è raffrescare o riscaldare un unico ambiente (monolocali, piccole abitazioni, piccoli uffici) sarà sufficiente installare un monosplit.

Multisplit è la scelta più conveniente quando si ha la necessità di riscaldare o raffrescare ambienti di ampie metrature (villette, grandi appartamenti…) o per chi non ha spazio sufficiente all’esterno per installare più di una macchina.

Il nostro consiglio: fatti consigliare sempre da un professionista per la scelta del climatizzatore da installare.

Richiedi un preventivo gratuito

Apri chat
Scrivici su whatsapp
Salve, come possiamo aiutarti?